Libri di testo adottati o consigliati

Anno scolastico: 2019-2020

AVVISO IMPORTANTE - Nell'anno scolastico 2019-2020 verrà attivata la classe 3D articolata negli indirizzi di SCENOGRAFIA e DESIGN; pertanto gli studenti che hanno scelto i suddetti indirizzi dovranno far riferimento ai libri di testo della 3D, con la sola differenziazione tra il libro di Scenografia e quello di Design dal momento che per tutte le altre discipline i testi sono comuni.

Inoltre si raccomanda, nell'acquisto dei libri, di far riferimento innanzitutto al codice ISBN, poichè negli elenchi scaricati dal sito degli Editori sono stati riscontrati degli errori nella denominazione delle discipline e/o nei titoli di alcuni testi.

PDF icon prime_liceo.pdf18.92 KB
PDF icon seconde_liceo.pdf19.56 KB