• banner Medardo

Data pubblicazione: 27/02/2021

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI

TERZE, QUARTE E QUINTE

del Liceo Artistico “M. Rosso”

CORSI DI RECUPERO PRIMO QUADRIMESTRE

Data pubblicazione: 09/02/2021

SI ALLEGANO I CALENDARI DEI CORSI DI RECUPERO ATTIVATI PER IL LICEO ARTISTICO E IL CAT BOVARA A CONCLUSIONE DEL I QUADRIMESTRE E IL MODULO  PER UN'EVENTUALE RINUNCIA (DA COMPILARE E CONSEGNARE ENTRO SABATO 13 FEBBRAIO).

ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2021-22

Data pubblicazione: 09/02/2021

SI ALLEGANO LA CIRCOLARE DEL DIRIGENTE SULLE MODALITA' DI ISCRIZIONE DELLE CLASSI INTERMEDIE ALL'ANNO SCOLASTICO 2021-22, I MODULI DI ISCRIZIONE DA SCARICARE E COMPILARE, UN FAC-SIMILE DEL MODELLO F24 PER IL PAGAMENTO DELLE TASSE STATALI.

LOMBARDIA ZONA ARANCIONE - RIENTRO STUDENTI IN PRESENZA AL 50%

Data pubblicazione: 24/01/2021

SI ALLEGANO LA COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SUL RIENTRO IN PRESENZA DEGLI STUDENTI AL 50%, GLI ORARI DELLE CLASSI E DEI DOCENTI, LE VIE DI INGRESSO NEGLI ISTITUTI, GLI ORARI DELLE PRINCIPALI LINEE DI TRASPORTO.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.77 del 03/12/2020 agg.03/12/2020